fbpx

Intervista allo chef ROMITO

Lo Chef Niko Romito ha partecipato all’incontro organizzato dal Gruppo Celli all’Acquario Civico di Milano per promuovere l’utilizzo dell’acqua microfiltrata come “ingrediente segreto” di un nuovo modello di consumo ecosostenibile.«Un cuoco - ha continuato Niko Romito - non può preoccuparsi solo di cucinare, ma deve guardare all’intero ecosistema della produzione e del consumo alimentare. E l’acqua è una parte vitale di questo ecosistema. Gli allievi di oggi sono i cuochi di domani».

All’evento hanno partecipato Mauro Gallavotti, ceo del Gruppo Celli, società presente nel settore degli erogatori d’acqua microfiltrata con il brand Acqua Alma dedicato all’universo Horeca; il cuoco Niko Romito con il quale Acqua Alma ha siglato una partnership della durata di 4 anni per l’utilizzo di erogatori sia nei laboratori dell’Accademia sia nei ristoranti del format Spazio; Ivan Stammelluti, specialista di innovazione e sostenibilità della società The European House-Ambrosetti; e Gianni Gurnari, consigliere scientifico dell’Associazione degustatori acque minerali (Adam).

 


Stampa  

Newsletter

Iscriviti alla nostra newslwetter:

Il trattamento e la conservazione dei dati avvengono in ottemperanza a quanto prescritto dal GDPR e dal D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii.

Dettagli di contatto

COSMA S.r.l.

Lungomare Guglielmo Marconi, 71 - Salerno

Tel.: 089-756700

Email: c.magliulo@bilancioenergeticozero.it

 

OPERIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO DELLA REGIONE CAMPANIA

Invitiamo a diffidare di proposte effettuate da altre aziende omonime.